Involtini di lonza di maiale

Avevo delle fettine di lonza di maiale in frigo e ho improvvisato

dei semplici involtini.


Ho usato :

8 fettine di lonza di maiale (battuta con il batticarne)

150gr di pane morbido

un cucchiaio di olio evo

prezzemolo tritato 

sale

Ho tagliato il pane a tocchetti e l'ho messo nel mixer,

ho frullato per qualche minuto, finchè ho ottenuto delle briciole 

molto fini, ho aggiunto il prezzemolo, il sale e l'olio e ho mixato 

per qualche minuto.

Ho cosparso ogni fettina con il mix di pane e li ho arrotolati.

Li messi in una teglia foderata di carta forno, 

li ho spruzzati con altro olio evo e ho infornato in forno 

preriscaldato a 180°  per circa 20 minuti.

Li ho serviti con un'insalata  verde.

Sono stati spazzati in pochi minuti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree