Gnocchetti

Giovedi' gnocchi ma non di patate!!!!

Usando la stessa ricetta per la fasta fatta in casa che troverete QUI 

ho preparato i gnocchi!

Eravamo solo mio figlio ed io e ce li siamo pappati alla grande.

Ho improvvisato un condimento con quello che avevo in frigo.

5/6 rosette di broccoli

uno spicchio di aglio

tre filetti di acciughe sott'olio

olio evo

e peperoncino piccante

Ho fatto cuocere le roselline di broccoli al vapore lasciandole

al dente, le ho fatte saltare per pochi minuti in poco olio evo , lo spicchio d'aglio

e i filetti di acciughe tagliati a pezzetti.

Ho aggiunto il peperoncino tagliato ad anelli , ho salato e pepato.

Una volta scolata la pasta l'ho condita con questo condimento saporito e gusto.




Anche mio figlio che non ama le acciughe si è laccato i baffi.

Buon giovedi' a tutti!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree