Panini all'olio

Prima di tutto vorrei mostrarvi l'ingrediente base per i panini all'olio soffici soffici.

Il mio lievito madre: la mia Penelope , la mia bimba di quasi 9 mesi.

Sono molto orgogliosa di Penny, chiara, pulita, senza una minima ombra di muffa.

Il suo profumo è sempre buono e fa venire l'acquolina in bocca.

Sinceramente ho provato varie volte a sterminarla, ma lei è diventata sempre piu' bella e forte.



Ecco a voi i  panini all'olio sofficissimi.




La sua classica forma:



E l'interno soffice soffice:



Per questi meravigliosi panini ho usato QUESTA RICETTA 

vi verra' spiegato ogni passaggio e il risultato è garantito!


Commenti

  1. Bellissimi... li proverò sicuramente. Appena mi sistemano il forno..��.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per lasciarmi un egno del tuo passaggio. Rispondero' al piu' presto. PEr domande urgenti contattami via e mail.
La Zia Betti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree