Pan Bauletto all'olio

Ecco finalmente un'ottima ricetta per il pan bauletto.

Ottimo per i toast, sofficissimo da mangiare cosi'...da solo,

gustosissimo con burro e marmellata a colazione o a merenda.

Soffice come un cucino di piume.

La foto sotto vi mostra com'era durante la lieviazione.




Una volta cotto l'ho lasciato in forno a raffreddare con lo sportello

semi aperto come mi ha consigliato l'autore, beh acquisito

ma sempre mio nipote ;-)




Purtroppo in foto non si puo' sentire com'è soffice,

il suo profumo, la sua consistenza.....

Se vi ha incuriosito non vi resta che provare la ricetta

La potete trovare QUI nel blog di Felice.


Commenti

  1. Mi sembra una ricetta perfetta e tuo nipote, anche se acquisito, mi ha convinta...
    Però una domanda vorrei fartela, puoi dirmi la misura dello stampo che avete usato?
    Grazie e complimenti per la ricetta.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ciao @pinca, certo! Il mio stampo è regolabile, è largo 10 cm , lungo 25 cm e alto anche 10 cm . Fammi sapere come ti viene, a me è piaciuto moltoissimo ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per lasciarmi un egno del tuo passaggio. Rispondero' al piu' presto. PEr domande urgenti contattami via e mail.
La Zia Betti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree