Camille

A casa nostra le carote sono adorate, crudo o cotte in qualsiasi salsa!

Quando per la prima volta ho fatto le camille i miei ometti (e nn solo)

si sono leccati i baffi.

Ieri ho voluto provare una variante della ricetta postata

QUI senza glutine e senza lattosio .

Ho sostituito la farina con la fecola di patate (gluten free),

ho messo 150 gr di zucchero, ho aggiunto due righe di cioccolato

bianco senza lattosio.

Io ho usato questo che è buonissimo e viene prodotto

nello stabilimento qui a Giubiasco.



Ho sostituito il latte con il latte di mandorla della Alpro.

Ed i fine ho usato dei pirottini rettangolari.

Me ne sono venute 18 !!!!

Ho detto a mio marito di portarne qualcuna al lavoro per i colleghi....

ma stamattina dopo la merenda di ieri

e la colazione ne erano rimaste solo 4 e le hanno volute tenere a casa

per mangiarle stasera come spuntino dopo cena....






Per la foto ho usato del comune cioccolato bianco al latte....

quello vegano era finito.....come gia' detto è un ottimo cioccolato,

con un delicato gusto di mandorla, dovete provarlo, sia le camille

che il cioccolato ;-)

Buona meranda a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree