Focaccia con esubero di lievito madre

Rieccomi dopo una settimana di vacanze......

vacanze da scuola per mio figlio, perché io ho comunque lavorato,

settimana scorsa ho preparato due buffet richiesti e uno per noi

e dei nostri cari amici.

Mi sono ritrovata ieri mattina a rinfrescare 400gr di lievito madre.

Invece di rinfrescarlo tutto una parte l'ho usata per

preparare una focaccia morbida, sofficissima e leggerissima.



La ricetta l'ho trovata nel web, non ricordo piu' chi ne fosse l'autrice,

ma riconoscete la vostra ricetta scrivetemi che provvedero' ad aggiungere

il vostro nome e il link al vostro blog, pagina FB o account IG

Io ho usato farina semi integrale ;-)



Era davvero molto buona, profumava di pane e aveva un gusto davvero

fine e leggero.

Dovete provarla!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree