Vi presento il mio aiutante

Come da titolo oggi vi presento il mio aiutante.

Da settembre 2015 non posso fare a meno di lui.

E' nata una passione tant'è che mi hanno perfino chiesto di diventare

rappresentante Bimby ( da noi in Svizzera si chiama Themromix).

Ogni scusa è buona per utilizzarlo.

L'ho anche battezzato e gli ho dato un nome : Ughino!


Questo splendido robot da cucina fa tantissime cose,

grazie a lui ho liberato l'armadietto da tutti gli altri "macchinari".

Ughino è un elettrodomestico da cucina con dodici funzioni:

1. mescola

2. frulla

3. pesa

4. cuoce a vapore

5. rimescola

6. monta

7. emulsiona

8. macina

9. riscalda

10. cuoce

11. trita

12. impasta

tutte queste funzioni le esegue alla grande e in breve tempo.

L'impasto della pizza è impastato alla grande in soli 3 minuti.

Adoro cuocerci il minestrone e le varie zuppe e al termine della cottura

senza sporcare altri attrezzi frullo.

Vogliamo parlare come monta a neve gli albumi e la panna?

E' inutile dirvelo non mi crederete.....per poter credere bisogna provarlo.

Io il mio Ughino non lo mollo piu' !!!!

Se avete l'ultimo modello (come il mio il TM5)

ha anche la funzione con le ricette guidate , cosi' anche quando

decide di cucinare mio marito non sbaglia un colpo.

Devo dire che anche mio figlio di 10 anni (a breve 11) si diverte

ad usarlo. A breve mi arrivera' anche la Cook Key,

una chiavetta con su tutte le ricette presenti nel sito cookydoo,

tutte le stick registrate nel sito e le collection comprate, basta avere un collegamento

internet wifi.

Un grandissimo aiuto per chi ama cucinare !



Commenti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree