Frittata di riso

Questa ricetta si puo' fare con gli avanzi del risotto ,

siccome a casa nostra non avanza mai nulla,

ho cotto 150 gr di riso per averne 200gr di riso cotto.

Ho aggiunto 3 uova , 50 gr di parmigano grattuggiato,

sale e pepe.

Ho mescolato bene il tutto e dopo aver fatto

scaldare una padella antiaderente l'ho messo in padella.

Dopo circa 5 minuti l'ho gira è fatta cuocere dall'altra parte.

Ho gia' provato con l'aggiunta di pezzettini di scamorza, 

oppure con l'aggiunta di cubetti di prosciutto cotto.....

insomma potete sbizzarrire la vostra fantasia, verra' sempre ottima.






Accompagnata da una fresca insaltina verde è un ottimo pranzo o

una cena leggera. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Pan Brioche filante

Biscotti al limone

Cake salato Gluntenfree